Progetto “GREEN WORKERS”: al via le iniziative!

progetto_greenworkers web

L’iniziativa realizzata dall’Associazione Culturale Libera Polis e finanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e dalla Regione Lazio attraverso il Piano Annuale Interventi in favore dei Giovani, nasce dalla condivisione di promuovere iniziative culturali e didattiche finalizzate a stimolare ed informare sulle opportunità lavorative ed imprenditoriali in alcuni settori emergenti della “Green Economy”

BENEFICIARI
Il progetto è rivolto a tutti i giovani della Regione Lazio con meno di 35 anni di età per i quali le iniziative sono gratuite.

APPUNTAMENTI

27 febbraio 2016 – Tavola Rotonda: il Bambu Gigante caratteristiche e possibilità di coltivazione
26-27 marzo 2016 – Biolaghi e Biopiscine: caratteristiche, funzionamento ed opportunità
11-12-13 marzo – mestieri in via di estinzione: Corso di Potatura dell’Ulivo – I turno
1-2-3 aprile – mestieri in via di estinzione: Corso di Potatura dell’Ulivo – II turno
22-23-24 aprile – mestieri in via di estinzione: Corso di Potatura dell’Ulivo – III turno
dal 14 al16 maggio 2016 – Corso di Doma dolce e Comunicazione Non Violenta con il Cavallo
dal 27 aprile al 1 maggio – Corso di Agricoltura Sinergica – l’alternativa agricola con il più basso impatto ambientale.

A CHI RIVOLGERSI

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a info@liberapolis.it oppure al +39 3273932525 anche via sms o whatsapp o chiamare chiedendo di Simone
Per gli orari dettagliati e di programmi di ogni singolo evento vi preghiamo di contattarci o di visitare il nostro sito internet www.liberapolis.it/greenworkers/
LUOGO DI SVOLGIMENTO

Sede di Libera Polis a Cerveteri (Rm) via casale di Centocorvi 3/B

 

L.R. n.6 del 07 giugno 1999 art.82 (Disposizioni in materia di comunità giovanili) – Progetto “Green Workers” – Finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e della Regione Lazio -D.G.R. n. 463 del 15 Luglio 2014.
Determinazione Dirigenziale n. G18575 del 22 dicembre 2013.

logo regione bassa