Family Lab

Gestire tuo figlio è sempre più difficile e stancante?
Ti senti stressato nel sostenere il tuo ruolo di genitore?
Parlare con tuo figlio è sempre più difficile?
Vorresti un consiglio per essere un genitore migliore?

images22

Libera Polis propone dal mese di Gennaio 2015 dei “FAMILY LAB”…

Sono incontri di gruppo per riflettere sul ruolo della genitorialità, finalizzati a migliorare le proprie competenze. Gli incontri, nell’arco dell’anno, avranno cadenza mensile e si svolgeranno l’ultimo Venerdì del mese dalle ore 18 alle ore 20 in via Casale di Centocorvi 3/b, a Cerveteri.

Gli incontri avranno una caratteristica esperenziale, partendo dal vissuto e dalle storie dei partecipanti per trarre poi linee guida e strategie in grado di orientarci nel complesso ruolo di genitori.

I gruppi saranno condotti dalla Dott.ssa Anna Maria Rospo madre e Psicoterapeuta.
Avendo un orientamento pratico il percorso si rivolge ad un numero limitato di persone, è quindi necessaria di volta in volta l’iscrizione a ciascun incontro (si può partecipare ad uno o più incontri in totale libertà, la partecipazione ad un incontro non vincola in alcun modo a partecipare agli incontri futuri).

Potranno trarre beneficio dalle sessioni anche tutti coloro che nella vita affettiva o lavorativa anno a che fare con bambini o ragazzi.

Per iscriversi è necessario inviare una mail con il prorio nome e cognome ed i propri contatti telefonici a alessia@liberapolis.it oppure chiamare al 339/5889599 (Alessia)

Il costo per ciascun incontro è di 15 euro a persona e 25 euro a coppia genitoriale, è obbligatoria la prenotazione.

images

Calendario incontri 2015:

Venerdì 30 Gennaio
Venerdì 27 Febbraio
Venerdì 27 Marzo
Venerdì 24 Aprile
Venerdì 29 Maggio
Venerdì 26 Giugno
Venerdì 25 Settembre
Venerdì 30 Ottobre
Venerdì 27 Novembre